Acquista ciò che ami, pagandolo un po' alla volta con addebito sul tuo Conto corrente.

Da 3 a 12 rate. Risposta immediata. 100% online

Importo finanziabile da 100 a 15000 Euro

Pagare a rate con Soisy: perchè conviene su MiRaggi.com?

passo1
process2
process3
process4

Subito saprai se la tua richiesta è stata approvata e riceverai rapidamente il tuo ordine

Come Funziona Soisy sulla Gioielleria Online MiRaggi?

Nella pagina Checkout, tra le modalità di pagamento, scegli l'opzione rateale con SOISY per pagare il tuo ordine fino a 12 mesi.

Una volta cliccato sul pulsante "Concludi Ordine", verrai riportato alla pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati.

Risposta in 3 minuti! Accettazione della richiesta dopo il controllo documentale in max 24h e firma con codice inviato via sms.

Firmato il contratto, SOISY ci comunicherà l'esito positivo della richiesta di pagamento rateale e riceverai una e-mail di conferma.

mobile

Domande Frequenti

Soisy è una società di prestito tra privati autorizzata e vigilata da Banca d’Italia: permettiamo ai nostri clienti investitori di prestare soldi ad altri clienti che richiedono di pagare a rate su e-commerce convenzionati, il tutto all'interno del nostro marketplace.
Soisy non esclude a priori categorie di acquirenti: lavoratori autonomi, liberi professionisti, dipendenti, lavoratori a tempo determinato... tutti possono chiedere una rateizzazione a Soisy attraverso un e-commerce convenzionato.
Il processo di valutazione è rigoroso ma non ti facciamo perdere tempo: in 1 minuto ti diamo un preventivo e in 3 minuti una risposta.
Tieni conto comunque che per ottenere un finanziamento con noi è necessario avere:
- almeno 18 anni
- residenza in Italia da almeno 3 anni
- un buon merito creditizio (che significa non avere segnalazioni nelle banche dati creditizie)
- un reddito regolare e dimostrabile
- un conto corrente attivo presso una banca italiana.
Per il pagamento delle rate non devi preoccuparti di nulla: nessun bollettino postale, file in posta e zero scartoffie; preleveremo automaticamente la rata dall'IBAN del conto corrente bancario che hai inserito in fase di registrazione, senza che tu debba fare nulla.
Pagherai la prima rata a partire da 30 giorni successivi all'acquisto.
Entrando nella tua area personale Soisy, puoi vedere in ogni momento il tuo piano di ammortamento e le date di ogni pagamento rata.
Se vuoi, puoi anche rimborsare anticipatamente il prestito, senza alcuna penale o costo aggiuntivo: scrivici a supporto@soisy.it perché dobbiamo calcolare noi il debito residuo e verificare che l'addebito della prossima rata verso la tua banca non sia già partito. Cose burocratiche e noiose, insomma, ma che ne occupiamo noi: ti risponderemo inviandoti una mail con tutti i dettagli dell'importo da pagare tramite bonifico bancario.
Durante la richiesta di pagamento rateale ti chiederemo poche e semplici informazioni:
- codice fiscale
- situazione lavorativa (tipologia di lavoro -tempo determinato, indeterminato,...;
professione; da quanto tempo è impiegato nel lavoro attuale)
- informazioni personali (nome, cognome, email, cellulare, indirizzo di residenza, tipo di residenza e da quando -casa di proprietà, affitto,...- n° figli, titolo di studio e guadagno annuale lordo o mensile).

A questo punto il sistema ti dirà se il finanziamento è accettato o meno; in caso positivo dovrai anche sempre inserire:
- l'IBAN da associare al conto di pagamento Soisy e da cui preleveremo in automatico la rata ogni mese
- foto fronte e retro di un documento di identità (carta d’identità, passaporto,...)
- selfie con un gesto della mano
- foto fronte e retro della tessera sanitaria.
Se l’addebito di una rata non va a buon fine, ci metteremo immediatamente in contatto con te per capire l’origine del problema e sollecitare il pagamento, con interessi di mora del 12%.
Se non otteniamo un esito positivo, avvieremo le pratiche di recupero crediti per far valere le ragioni dei nostri investitori.
Se i mancati pagamenti si ripetessero altre due volte, faremo decadere il beneficio del termine e il tuo prestito andrà in default.
Da quel momento faremo partire l’azione legale contro di te per il recupero dell’intera somma dovuta, addebitandoti le spese.
Oltre ai problemi legali, essere inadempienti su un finanziamento è negativo per il tuo merito creditizio e può causarti problemi per l’accesso al credito in futuro (ottenere prestiti, mutui e carte di credito,...).
Certo: puoi rimborsare anticipatamente il prestito, senza alcuna penale o costo aggiuntivo: scrivici a supporto@soisy.it perché dobbiamo calcolare noi il debito residuo e verificare che l'addebito della prossima rata verso la tua banca non sia già partito. Cose burocratiche e noiose, insomma, ma ce ne occupiamo noi: ti risponderemo inviandoti una mail con tutti i dettagli dell'importo da pagare tramite bonifico bancario.
Il tuo ordine verrà spedito 24 ore lavorative dopo l'approvazione del finanziamento o secondo le disponibilità del venditore.
In caso di problemi con il prodotto acquistato dovrai seguire la procedura di reso indicata sul sito dell’e-commerce sul quale hai concluso l’acquisto.
Contestualmente avrai diritto al rimborso dell’intera somma versata e il finanziamento sarà cancellato.